Martedì, 16/Apr/2024, 20:01
Benvenuto Ospite

CHINESERIE.IT
La prima community in Italia
per il tuo shopping 'Made in China'

 
 
[ Nuovi Messaggi · Membri · Regole Forum · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Chineserie Forum » Parliamo di... » Tecnologie » Ebook cinesi cari come i tablet? Ecco il perchè! (Ebook cinesi cari come i tablet?)
Ebook cinesi cari come i tablet? Ecco il perchè!
chineserieDate: Giovedì, 28/Apr/2011, 12:42 | Message # 1
Generalissimo
Group: Amministratori
Messages: 74
Reputation: 100
Status: Offline
Cercando informazioni sul web circa gli ebook reader (dispositivi per la lettura di libri virtuali) sono rimasto abbastanza sbalordito circa i vari prezzi.
Infatti il rapporto qualità/prezzo più conveniente (considerando fattori come la spedizione e la dogana) l'ho trovato su ebay, annuncio pubblicato da un riveditore italiano.
L'oggetto in questione (che si trova in Italia) è un prodotto cinese e costa 89 € (spedizione rapida e gratuita).

A mio parere 90 euro per un ebook sono relativamente tanti, per come ci aveva abituato il 'chinese shopping'; pochi giorni fa vi avevo parlato infatti di un bellissimo tablet (CLICCA QUI per la recensione) al prezzo di soli 120 euro.
Per cui è lecito chidersi, come è possibile che ci sia una differenza di soli 30 euro tra un ebook reader e un tablet? La risposta è molto semplice.
In cina non esistono ebook reader 'puri' , in quanto nessuna azienda a convenienza a non inserire un modulo wifi e un s.o. con qualche euro in più.
Infatti l'ebook che vi sto andando a descrivere non è niente di più che un tablet di prestazioni medio-basse, compensate dalla presenza di google android.
Vi lascio il link dove acquistare questo ebook-tablet (vi ricordo che il rivenditore è italiano nonchè molto serio) dove troverete anche le varie specifiche tecniche.
EBAY-EBOOK READER
Se siete interessati all'acquisto siamo sempre disponibili per tutte le domande e richieste che avete, per guidarvi al meglio.
Un ultima considerazione: cercate sempre di comprare in base alle vostre reali esigenze!

 
Chineserie Forum » Parliamo di... » Tecnologie » Ebook cinesi cari come i tablet? Ecco il perchè! (Ebook cinesi cari come i tablet?)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search: