Sabato, 20/Apr/2024, 07:44
Benvenuto Ospite

CHINESERIE.IT
La prima community in Italia
per il tuo shopping 'Made in China'

 
 
[ Nuovi Messaggi · Membri · Regole Forum · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Chineserie Forum » Elettronica Made in China » Cellulari » Louis vuitton V91 (3 Sim in un unico cellulare? Oggi si può!)
Louis vuitton V91
chineserieDate: Lunedì, 18/Apr/2011, 17:59 | Message # 1
Generalissimo
Group: Amministratori
Messages: 74
Reputation: 100
Status: Offline
Oggi sono lieto di presentarvi questo nuovo gioiellino ( e questa volta il nome è azzeccatissimo ) che i nostri amici di Solomobi hanno appena messo in vendita.

Si tratta del nuovo Louis vuitton V91, un cellulare che si presenta esteticamente unico. La cover di questo telefonino lascia assolutamente senza parole, per questo motivo vi lascio a qualche foto!

Come avrete capito il V91 si pone ad un pubblico femminile (anche se le cover sono intercambiali) con la voglia di farsi notare e di essere alla moda.
Ma come dice il titolo questo è uno dei pochi cellulari che supporta l'utilizzo di 3 sim!
Siamo in contatto con i ragazzi di Solomobi per capire meglio come funzionerebbero le 3 sim ( e vi faremo presto sapere ) ma voci indiscrete affermano che ci siano 2 sim che lavorano contemporaneamente, e 1 sim in stand-by. Ovviamente le varie sim possono essere attivate-disattivate in qualunque momento e con estrema facilità.

Per quanto riguarda le restanti caratteristiche tecniche abbiamo poco da dire, sono le standard di qualunque cellulare di bassa gamma, ma non ci possiamo stupire visto che il prezzo è davvero ridicolo. Solo 100 € , una sciocchezza per qualsiasi donna in carriera.

 
Chineserie Forum » Elettronica Made in China » Cellulari » Louis vuitton V91 (3 Sim in un unico cellulare? Oggi si può!)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search: