Giovedì, 28/Mar/2024, 13:46
Benvenuto Ospite

CHINESERIE.IT
La prima community in Italia
per il tuo shopping 'Made in China'

Main
Categorie
Login form
Aiutaci
Pubblicità






































































































Main » 2011 » Maggio » 19 » H7000 Hero - Uno dei migliori smartphone del 2011
22:44
H7000 Hero - Uno dei migliori smartphone del 2011


Una delle domande più frequenti che ogni anno impazza sul web è: Qual è il miglior cellulare/smartphone dell'anno?
Al 18 Maggio 2011 noi di Chineserie.it possiamo inziare a tirare le prime somme, ovviamente per quanto riguarda il nostro settore, cellulari e smartphone 'made in China'.
Cosa si intende per MIGLIORE? Non è mai facile fare una stima oggettiva, i fattori sono tanti e ogni cellulare ha i suoi pro e contro, per cui non dovete prendere per oro colato la nostra opinione, anche perchè siamo sempre dell'idea che dobbiate comprare il cellulare/smartphone migliore secondo LE VOSTRE ESIGENZE. Non ha senso spendere soldi per cellulari con caratteristiche di cui non conoscete manco l'esistenza, ne tanto meno un possibile utilizzo costruttivo!
Ma torniamo a noi.
E da ormai un po' di tempo che parliamo di Android Phone, forse con un po' troppa leggerezza, per cui cerchiamo di spiegare meglio cosa è cambiato nel mercato cinese in questi anni.
Fino a poco tempo fa ( 2 anni circa ), il 95 % dei cellulari cinesi avevano un sistema operativo proprietario, con una configurazione offerta davvero scadente. E' normale quindi chiedersi come sia stato possibile il picco incredibile di vendite raggiunte; risposta semplice a dire il vero, la tecnologia dual-sim praticamente sconosciuta in Italia, e soprattutto la somiglianza perfetta con il mitico Iphone 3g. La possibilità che veniva offerta al mondo, di avere tra le mani un prodotto (esclusivamente) esteticamente identico al cellulare del momento, è  stata la causa di questo successo.
Ma come si sa la gente si abitua troppo in fretta, e anche bene! Ed è questo il motivo per cui quel cellulare ( il famoso i9 ) ora è possibile trovarlo sui 30 euro!
E così da qualche mese, il mercato cinese ha deciso di fare il salto di qualità. Investire su uno dei migliori ( se non il ) sistemi operativi offerti, l' Android, potendolo cosi installare sui più svariati terminali, tra cui gli stessi Iphone Clone.
Proprio da questa selezione di cellulari, avevamo scovato poco tempo fa l' H2000, un ottimo cellulare che ha conquistato moltissimi acquirenti.
Purtroppo dopo la notizia dataci in esclusiva dal venditore di solomobi, circa le pressioni della Apple per rimuovere l' H2000 dalla vendita,
questo gioellino è più difficile da scovare, e indubbiamente la dogana non facilita le cose.
Questa lunga premessa ci è sembrata obbligatoria, per presentare (finalmente) uno dei migliori smartphone del 2011, l' H7000 Hero!
Come avrete capito, il cellulare di qui vi stiamo parlando è un 'parente stretto' del precedente, con notevoli miglioramenti che lo rendono davvero ottimo. Inoltre la skin non ricorda più l'iphone 4, ma bensì il degno concorrente HTC Hero (per cui Apple non può metterci il naso questa volta).



Punto fortissimo è un ottimo processore, da 460 Mhz + 280 Mhz (lavoro in parallelo, prestazioni alte)
Non fatevi ingannare dalla valutazione 'alta'. La grossa differenza che potete trovare tra un iphone da 600 € e un ottimo chinafonino sta proprio nel processore. Se volete prestazioni davvero elevate, sfruttate soprattutto per i giochi, programmi di grafica e applicazioni full HD, bhe i chinafonini non possono fare per voi!
La presenza di un ottimo GPS, con supporto voce.
Scelta azzeccatissima di sfruttare a pieno le potenzialità dell' Android, montando uno schermo Capacitivo multi-touch, con Light-Sensor, da ben 4.3 pollici!



Fotocamera da 5 mxp (questa volta sembra davvero effettivi), e ovviamente il modulo dual-sim e il wi-fi.
Come abbiamo detto prima ogni cellulare ha i propri pro e contro, e questo non fa eccezzione.
_ 256 MB di Ram, buona ma una scelta un po' triste. 512 MB avrebbero sicuramente permesso un utilizzo più fluido del cellulare, anche se il prezzo sarebbe lievitato un po', ne sarebbe valsa la pena.
-la durata della batteria. Ma è un problema comune a tutti i moderni smartphone. Uno schermo cosi grande, l'utilizzo di grandi risorse per il gps o il wifi, vi costringeranno a ricaricare il vostro cellulare ogni 2 giorni circa, e se siete degli 'smanettoni' anche prima. Per fortuna i nostri ( e vostri ) amici cinesi, danno sempre in dotazione 2 batterie.



Il prezzo? A nostro parere PAZZO! Solo 150 euro, spese di spezione incluse (incrociate le dita per quelle di sdoganamento).
Ci sentiamo assolutamente di consigiliarvi l'acquisto! Se siete in procinto di cambiare cellulare non potete perdete questa occasione.
Un ultima dritta. Se decidete di comprarlo su Solomobi contattate direttamente in chat (di solito msn) il venditore per tutti i dettagli, e inoltre solo fino al 28 maggio, con l'aggiunta di 2 dollari vi verrà spedita una micro sd da 4 giga. Insomma un motivo in più per farvi tentare!




Per qualsiasi domanda rivolgetevi al nostro FORUM



Views: 10857 | Added by: chineserie | Tags: HTC, IPhone, smartphone, migliore, Android, cellulare, clone, GPS, 2011, h700 | Rating: 5.0/1
Total comments: 121 2 »
12 roby  
0
Un mio amico non è soddisfatto!
Funziona con l'operatore della tre? garzie

11 chineserie  
0
Vi invito a porgere i vostri dubbi sul FORUM cosicché ogni utente potrà essere abilitato a rispondervi ed aiutarvi.
Vi ringrazio.
happy

Lo staff

9 garu  
0
Sono interessato all'acquisto del meraviglioso h7000 hero
volevo sapere come materiali sono buoni? e lo so che sembra stupido, ma ho avuto sempre alcuni palmari che mandavano molte radizioni e disturbava la chiamata on rumori come quando stava attaccato ad un aplificatore...
chiedevo la qualità com'è? e per qualsiasi problema l'assistenza?
Grazie. cool

8 Eatmouse  
0
Buon giono
Oggi ho acquistato un cellulare (HTC Thunderbolt) sul sito solomobi... speriamo di non pentircene!!
Se qualcuno ha già avuto esperienza con questo prodotto gli sarei grato se mi desse qualche dritta/conforto...
Grazie

10 chineserie  
0
Ti consiglio di scrivere un nuovo post nella sezione adeguata del forum, cosi magari qualcuno potrà scriverti se vuole biggrin

Lo staff

7 Giada  
0
Che io sappia non ha la fotocamera da 5 mpx, ma da 3.2 mpx e da 2 mpx la frontale.

In ogni caso, consigliate questo telefono? Mi sto buttando per la prima volta nell'avventura chinafonino e questo mi fa letteralmente impazzire...che dite, sostituisco il mio nokia 5530 con l'hero h7000?? :)

Grazie!

ps. con giochi e immagini o comunque dati sul telefonino, come reagisce? è fluido comunque?

Grazie

6 Eatmouse  
0
Salve,
oggi ho dato un'occhiata al negozio oneline solomobi... prezzi molto interessanti... rimangono però sempre gli stessi dubbi da me espressi nel post di ieri.
Scrutando tra i prodotti ho notato anche il cinafonino WG2000 della ZOHO... la cpu sembra più performante di quella dell'H7000 della HERO. Quindi la mia scelta potrebbe giocarsi tra i due produttori. C'è qualcuno che conosce questi prodotti per darmi qualche consiglio sulla scelta?
Ringrazio sempre per l'attenzione.

5 Eatmouse  
0
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto perchè ho letto il vostro forum riguardo il cinafonino H7000,
vorrei acquistarlo, per il mio lavoro sarebbe l'ideale, sia la funzione dualsim che il sistema android sono le cose che cercavo,
in oltre spero di non aver letto male, posso aprire e lavorare su file pdf, word ed excell...ed interagire con la posta elettronica come se fossi da un PC ??!
Ho trovato un negozio oneline cinese www.dealextreme.com, il prezzo è interessante ma il mio dubbio è: in caso di prodotto difettoso.... potrò mai recuperare o farmi cambiare il cellulare con facilità oppure in caso di problemi bisogna considerare l'acquisto come usa e getta? Perchè se consideriamo il tempo, le spese di spedizione A/R penso non conenga affatto.
Chiedo il conforto di qualcuno che ha esperienza negli acquisti di prodotti cinesi oneline ed in particolare con il negozio sopracitato.
Ringrazio anticipatamente chi si prenderà la briga di rispondermi..

4 chineserie  
0
Ciao Andrea
Il cellulare in questione ha il wifi, e quindi puoi fare le cose da te elencate con una connessione internet!
Puoi installare le tastiere che preferisci, visto che il S.O è l'Android, quindi il t9 c'è senza problemi

3 ANDREA  
0
Ciao...scusa il disturbo!
Io non sono molto pratico di queste cose!
Volevo sapere se da questo tipo di smartphone posso per esempio prenotare un volo aereo o fare altri acquisti....
Poi volevo anche chiederti se questo tipo di telefono ha il t9|
Ti ringrazio e scusandomi per il disturbo ti saluto||

2 chineserie  
0
Grazie mille wink
Il GPS è davvero ottimo, a differenza del suo predecessore, l' H2000
che dava non pochi problemi ad agganciare i satelliti!
Per altre domande scrivici pure sul nostro forum!

1-10 11-11
Only registered users can add comments.
[ Registration | Login ]
Cerca
Seguici su Facebook!
Visite


Total online: 1
Guests: 1
Users: 0
Pubblicità