Giovedì, 28/Mar/2024, 20:06
Benvenuto Ospite

CHINESERIE.IT
La prima community in Italia
per il tuo shopping 'Made in China'

 
 
[ Nuovi Messaggi · Membri · Regole Forum · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Chineserie Forum » Elettronica Made in China » Oggetti misteriosi » Il cinema a portata di occhiali - I video glasses ! (Come vedere film direttamente negli occhiali)
Il cinema a portata di occhiali - I video glasses !
chineserieDate: Martedì, 10/Mag/2011, 00:54 | Message # 1
Generalissimo
Group: Amministratori
Messages: 74
Reputation: 100
Status: Offline

Come sapete noi di Chineserie.it cerchiamo di essere sempre aggiornati sulle interessanti novità che i nostri amici cinesi ci propongono ogni giorno.
Per questo anche noi stessi rimaniamo a volte sorpresi dalle incredibili tecnologie che ormai riescono a realizzare, praticamente qualunque cosa, come questi occhiali che andiamo a mostrarvi.
Chi di voi non ha mai desiderato di possedere uno schermo da 40, 60 o addirittura 80 pollici, e per lo più PORTATILE?
No, non vi stiamo prendendo in giro, infatti la bellezza di questi occhiali sta proprio nel fatto che una volta indossati, vi ritroverete di fronte un enorme schermo virtuale in 16:9 , dove potrete gustarvi film, videogiochi è molto altro.

Su internet è possibile trovare centinaia di questi particolari occhiali, differenti per caratteristiche e prezzi, per cui seguite bene le nostre linee guide che vi offriamo come sempre per non sbagliare i propri acquisti.
Acquistate occhiali solo con questa caratteristica fondamentale, che deve essere esplicitata nella sua scheda tecnica: None radiation LCD Panel. Sulla salute non si scherza, e purtroppo alcuni rivenditori, pur di vincere la concorrenza, immettono sul mercato pezzi non omologati e per niente sicuri. Immaginatevi di indossare per 2 ore (la durata di un film) questi occhiali, pensate a tutte le radiazioni che prendereste se non fosse garantita la sicurezza!
Invece per fortuna la maggior parte dei prodotti sono correttamente controllati e utilizzano particolari tecnologie che limitano al minino le radiazioni ( per intendereci meno pericolose di quelle emesse da un comune cellulare ), e garantiscono la giusta protezione agli occhi.
Descritta la prima caratteristica da osservare durante il vostro acquisto, passiamo ad un altro punto che a nostro parere, riteniamo fondamentale.
Esistono infatti pochi modelli con supporto sd, in quanto questi occhiali sono pensati come dispositivi output, da collegare al pc, alla televisione, ai videogiochi ecc, per cui cercate con attenzione questo dettaglio, infatti potrete gustare a pieno tutte le potenzialità del prodotto, potendo inserire i vostri film preferiti su una micro sd (max 32 Gb), e portarvi dove preferite il vostro cinema personale!
Le altre specifiche rimangono uguali per tutti i prodotti: legge tutti i formati audio,video, e txt principali, qualità audio con effetto surround, massima comodità ed ergonomocità, nonchè una durata di batteria di circa 4-5 ore.

Il prezzo consigliato da noi si aggira attorno ai 150 euro (spedizioni comprese), prestate però molta attenzione, visto che non avrete difficoltà a trovare prezzi anche superiori ai 500 dollari!
Per altre domande sul prodotto o sull' acquisto, scriveteci sul nostro forum!
P.S. Pop corn esclusi!

 
Chineserie Forum » Elettronica Made in China » Oggetti misteriosi » Il cinema a portata di occhiali - I video glasses ! (Come vedere film direttamente negli occhiali)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search: