Giovedì, 28/Mar/2024, 12:27
Benvenuto Ospite

CHINESERIE.IT
La prima community in Italia
per il tuo shopping 'Made in China'

 
 
[ Nuovi Messaggi · Membri · Regole Forum · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Chineserie Forum » Non solo tecnologia » Abbigliamento Sportivo » Uniforme Barcelona stagione 2011/2012 (Cina - Uniforme Barcelona stagione 2011/2012)
Uniforme Barcelona stagione 2011/2012
chineserieDate: Giovedì, 12/Mag/2011, 22:53 | Message # 1
Generalissimo
Group: Amministratori
Messages: 74
Reputation: 100
Status: Offline

Ciao a tutti!
Un argomento ancora non trattato da Chineserie.it è l'abbigliamento cinese.
Oggi dunque vogliamo parlarvi di abbigliamento sportivo, in particolare della nuova divisa del Barcellona per la prossima stagione, che si può comprare in anteprima su molti siti cinesi.

Come potete vedere dalle numerose immagini che vi formiamo, sia magliettta che pantaloncini sono definite nei minimi particolari, loghi, sponsor e rifiniture rendono la divisa praticamente uguale all' originale.
Diciamo praticamente perchè, come i più attenti avranno notato, l'unica cosa che manca è lo sponsor tecnico della squadra (parliamo della Nike), dettaglio non da poco, visto che si tratta della prima causa del fermo in dogana.
In ogni caso è possibile trovare con molta semplicità la divisa completa di marchio, anche se il rischio di non riceverla a casa non è basso.

L'abbigliamento rimane in ogni caso il settore più controllato dalle dogane, dopo i cellulari, per cui nessun acquisto si può considerare sicuro, ma la spesa di 15 € per la divisa completa permette un po di rischio!
P.S Con l'aggiunta di 1 euro è possibile aggiungere numero e nome del vostro calciatore preferito.
Cercate sempre di contattare il venditore, tantissimi siti di shopping cinese hanno una chat per discutere direttamente l'acquisto, e cercare cosi di limitare i fraintedimenti!
Per maggiorni informazioni scriveteci sul nostro forum, siamo a vostra disposizione.
Alla prossima recensione!

 
Chineserie Forum » Non solo tecnologia » Abbigliamento Sportivo » Uniforme Barcelona stagione 2011/2012 (Cina - Uniforme Barcelona stagione 2011/2012)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search: