Giovedì, 28/Mar/2024, 22:48
Benvenuto Ospite

CHINESERIE.IT
La prima community in Italia
per il tuo shopping 'Made in China'

 
 
[ Nuovi Messaggi · Membri · Regole Forum · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Chineserie Forum » Non solo tecnologia » Moda » Abiti da sera in chiffon Vintage
Abiti da sera in chiffon Vintage
WandaDate: Martedì, 05/Mag/2015, 07:55 | Message # 1
Private
Group: Utenti
Messages: 2
Reputation: 0
Status: Offline
Negli ultimi anni, la tendenza retrò della moda è prolungata, e la tendenza è stato sempre violentemente. Questo non è solo a causa del tipo di forte ethos nostalgico di design retrò fanno trovano le persone hanno difficoltà a rompere, ma anche perché ora progettisti hanno comprensione accurata unico con la tendenza della moda. Anche gli abiti da sera, che possono essere indossati nelle occasioni fomal, come una festa o un matrimonio, che combina elementi di progettazione di stagione e alla moda popolare, stile retrò in ogni abito da sera d'epoca è stato mostrato perfettamente.
Abiti da sera in chiffon d'epoca sono la cosa essenziale per ogni donna, il materiale speciale può essere leggero ed elegante, chiffon o garza struttura dà alle persone fantasia illimitata. Chiffon abiti da sera vintage che ha un disegno in forma senza spalline, una vita stretta, e il livello di abiti, mostrando una sensazione di lusso e romantica.


Squisito stile senza spalline mostra la splendida eleganza. Perline fatti a mano in vita vi farà trovare le tracce di epoca vittoriana, mostrando lusso stravaganza nel sottile, con gonna semplice ha portato un matrimonio retrò. Stampa a largo di abiti zona è sullo sfondo della vitalità degli elementi di moda.
Se vi piacciono i vestiti da sera d'epoca, che cosa stai aspettando?
 
Chineserie Forum » Non solo tecnologia » Moda » Abiti da sera in chiffon Vintage
  • Page 1 of 1
  • 1
Search: