Venerdì, 29/Mar/2024, 00:44
Benvenuto Ospite

CHINESERIE.IT
La prima community in Italia
per il tuo shopping 'Made in China'

Main
Categorie
Login form
Aiutaci
Pubblicità






































































































Main » 2011 » Maggio » 25 » Intervista l'Esperto - Scarpe 'Made in China'
22:22
Intervista l'Esperto - Scarpe 'Made in China'


Vi avevamo lasciati la settimana scorsa con la nostra collega 'Stilista', in una breve, ma ricca di contenuti, intervista.
Analizzando l'interesse che ha suscitato la discussione, abbiamo deciso di analizzare un po' di dati e statistiche, ovvero abbiamo cercato di capire quali erano gli argomenti di maggiore interesse per il nostro pubblico.
Ebbene riguardo al nostro settore di moda e abbigliamento 'Made in China', abbiamo scoperto che l'abbigliamento sportivo è l'argomento più cercato.
Per questo motivo noi di Chineserie.it abbiamo deciso di dedicare un'ampia sezione a questo genere di abbigliamento, che di settimana in settimana cercheremo di approfondire il più possibile.
Ma torniamo alle nostre Scarpe. Questo piccolo Off Topic introduttivo non è del tutto casuale. Infatti ci siamo resi conto come l'argomento 'scarpe' si esaurisca molto rapidamente. Abbiamo cosi deciso periodicamente di postarvi immagini e vari appunti circa tutte le scarpe più in voga del momento, acquistabili dalla Cina.
Il nostro programma prevedeva di iniziare giusto oggi con l'abbigliamento sportivo, ma la nostra collega ha ritenuto opportuno fare questa precisazione, e soprattutto mostrarvi il suo ultimo acquisto.
Vi ricordate della disavventura che ha passato 'Stilista' per il suo acquisto? Ne avevamo parlato durante la recensione di Lightinthebox.
Per chi non ne fosse al corrente, era successo che la nostra amica, su un paio di scarpe da 23€ (s.s escluse), ha dovuto pagare un importo di sdoganamento pari a 30€, PIU' DEL DOPPIO.
A questo punto è obbligatorio aprire una piccola parentesi.
Seppur nella nostra recensione di Lightinthebox, influenzati (giustamente) da questo episodio, frutto di un'esperienza di acquisto VERA ( e ci teniamo a sottolinearlo), abbiamo usato parole dure constro il sito, ci teniamo a precisare che NON ABBIAMO ASSOLUTAMENTE NESSUN MOTIVO A SCREDITARE LIGHTINTHEBOX, CHE RIMANE ASSOLUTAMENTE UN OTTIMO SITO E UN BUON 'CHINA WHOLESALE'.
INOLTRE NON ABBIAMO NESSUNA CONVENIENZA A FARE UNA PESSIMA PUBBLICITA' A NESSUN SITO.
Tutte le nostre recensioni sono scritte dopo un'attenta analisi, e molte compravendite realmente effettuate.

Detto ciò, la nostra amica ovviamente non è rimasta molto felice della piccola 'sorpresa' ricevuta, e mai avrebbe pensato di spendere più del 100% di sdoganamento, quando le tariffe medie si aggirano attorno al 20% del valore dell'oggetto.
In ogni caso è molto soddisfatta dell' acquisto, e per correttezza assoluta nei confronti vostri, e in primis nei siti che recensiamo, vi postiamo le foto che la nostra collega ha fatto delle scarpe (purtroppo ha avuto dei problemi con le foto, per cui la qualità non è ottimale), e inoltre ci tiene molto a precisare che le scarpe sono davvero ottime in qualità ed estetica, segno che lightinthebox vende, a prescindere da tutto, ottime scarpe.

 

Per chi fosse interessata, vi postiamo la breve descrizione fornita da lightinthebox:



Categoria: Scarpe da donna
Stile: Sandali, Zeppe, Peep Toe, Casual
Materiale esterno: Tessuto
Materiale fodera: Similpelle
Dettagli: Con zip
Tacco: Zeppa
Altezza tacco: Più di 10 cm ca.
Taglia Europea: 35, 36, 37, 38, 39
Larghezza: Media
Colori disponibili: Nero, Marrone, Oro
Occasione: Laurea, Luna di miele, Casual, Scarpe comode, Ufficio
Stagione: Estate
Peso netto: 0.65 kg
Peso di spedizione: 1 kg
Suggerimenti: Il reale colore delle calzature potrebbe apparire diverso da quello rappresentato nel monitor.


 

Per oggi è tutto, vi ricordiamo come sempre che per ogni domanda potete rivolgervi al nostro FORUM.
Alla prossima
!





Per qualsiasi domanda rivolgetevi al nostro FORUM



Views: 2155 | Added by: chineserie | Tags: made, estate, cina, abbigliamento, DONNA, in, 2011, scarpe, uomo, China | Rating: 0.0/0
Total comments: 0
Only registered users can add comments.
[ Registration | Login ]
Cerca
Seguici su Facebook!
Visite


Total online: 1
Guests: 1
Users: 0
Pubblicità