Giovedì, 28/Mar/2024, 13:25
Benvenuto Ospite

CHINESERIE.IT
La prima community in Italia
per il tuo shopping 'Made in China'

 
 
[ Nuovi Messaggi · Membri · Regole Forum · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Chineserie Forum » Parliamo di... » Consigli » Informazioni siti Cinesi (siti di elettronica attendibili / affidabili)
Informazioni siti Cinesi
filcupDate: Lunedì, 13/Giu/2011, 19:48 | Message # 1
Private
Group: Utenti
Messages: 2
Reputation: 0
Status: Offline
Salve, ho ricevuto due mail da altrettanti siti, uno si chiama Tanbais Wholesale e l'altro Gaoshujing Wholesale. Premetto che in comune non hanno solo parte del nome, ma l'intera grafica dei siti. Sono perfettamente identici. Curiosamente divergono invece per i prezzi, peraltro davvero concorrenziali. Per fare un esempio, sul primo si può trovare un Iphone 3G a 145€, sul secondo addirittura a 120€. La domanda è una soltanto: c'è da fidarsi?
Grazie.
Filippo
 
chineserieDate: Lunedì, 13/Giu/2011, 19:56 | Message # 2
Generalissimo
Group: Amministratori
Messages: 74
Reputation: 100
Status: Offline
Ciao e benvenuto!
Prima di parlare dei siti, puoi dirci se sei interessato a comprare quei cellulari?
Ovviamente sai che non sono veri Iphone, però ti consiglio vivamente di guardare le nostre
discussioni sul forum riguardanti i cellulari.
Se invece sei intenzionato a prendere quei modelli, dicci qualche caratteristica per darti un nostro parere ;)
 
filcupDate: Lunedì, 13/Giu/2011, 20:15 | Message # 3
Private
Group: Utenti
Messages: 2
Reputation: 0
Status: Offline
Intanto ringrazio e mi complimento per l'istantaneità della risposta. Poi faccio una precisazione: dei due siti, che non avevo scritto per esteso (http://tanbais.com/ e http://gaoshujing.com/ ) il primo non esiste più, ho appena verificato. Continua invece ad esistere il secondo. E questo credo risponda già alla mia domanda... Li avranno "beccati"?:)
Effettivamente sto cercando un Iphone 3g (vero) e trovo assurdo che si trovi ancora a prezzi esorbitanti...
In quei siti, al di là del prezzo, sembravano originali e venivano (e vengono) esposti come Apple Iphone.
A questo punto chiedo un consiglio a te. Io continuo a trovare esosi 300€ per un Iphone 3 magari usato, come se ne vedono su Ebay... Si può trovare di meglio? Ovvero a meno?
 
chineserieDate: Lunedì, 13/Giu/2011, 20:23 | Message # 4
Generalissimo
Group: Amministratori
Messages: 74
Reputation: 100
Status: Offline
Regola numero 1 - Nei siti cinesi non troverai mai un prodotto apple Originale.
Purtroppo utilizzano la loro solita pubblicità fasulla, spacciando per veri delle copie di Iphone che non sono altro che scadenti cellulari.
Ti consiglio di leggerti la sezione cellulari, cosi potrai chiarirti le idee.
Intanto ti posso consigliare di comprare su SOLOMOBI, sito che conosciamo molto bene e garantisce serietà e affidabilità per questo tipo di
acquisti, che sono sempre molto delicati.
Se cerchi un cellulare prestazionevole, posso consigliarti questo cellulare.
Sempre nella sezione cellulari,invece, potrai trovare il modello A6, un ottimo iphone clone.
In ogni caso devi sapere tu cosa cerchi: prestazioni, estetica?
Siamo qui per guidarti nei tuoi acquisti, quindi dacci più informazioni wink
P.S Scordati di trovare un Iphone 3g ORIGINALE a quei prezzi li!
 
Chineserie Forum » Parliamo di... » Consigli » Informazioni siti Cinesi (siti di elettronica attendibili / affidabili)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search: