Venerdì, 29/Mar/2024, 00:58
Benvenuto Ospite

CHINESERIE.IT
La prima community in Italia
per il tuo shopping 'Made in China'

 
 
[ Nuovi Messaggi · Membri · Regole Forum · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Chineserie Forum » Benvenuti » Richieste » Consiglio (Quale telefonino migliore e dove)
Consiglio
Tenerif88Date: Mercoledì, 04/Gen/2012, 23:48 | Message # 1
Private
Group: Utenti
Messages: 3
Reputation: 0
Status: Offline
A rieccomi dunque veniamo a noi avrei bisogno di un consiglio per orientarmi vorrei acquistare un telefonino con le seguenti caratteristiche

display 4.3 capacitativo
andorid il più possibile aggiornato
affidabile nel massimo del possibile
non cloni come immagine di Iph......
cosa ci devo fare non giocare ma non mi dispiacerebbe tipo tetris ecc giochini semplici
navigatore gps e non agps
wifi e bluthoot
foto discrete non mi interessa molto cmq
ora io ho letto le vostre recensioni ed ero orientato verso hero7000 poi ho visto a9100 di cui ne parlate bene, cercando in negozia baya ho trovato un fornitore che li ha tutti e due ma ho anche visto che sulla stessa fascia di prezzo da i 150 a 200 euro ve ne sono altri più recenti mi consigliate qualcosa , la cosa che mi interessa di più e che sia affidabile e nel contesto dove posso prenderlo se avete da consigliarmi qualche posto sempre affidabile e con paypal grazie a tutti anticipato per chi mi risponde.
 
chineserieDate: Giovedì, 05/Gen/2012, 00:52 | Message # 2
Generalissimo
Group: Amministratori
Messages: 74
Reputation: 100
Status: Offline
Ciao!
Spero di risponderti in modo più esauriente possibile!
Prima di tutto dovremmo sapere il tuo budget di spesa massima che sei disposto ad affrontare.
Sui 150 - 200 i due cellulari che avevamo recensito rimangono tutt'ora validi.
Per quanto riguarda android, adesso la situazione è un po critica nel senso che l ultima
versione uscita è la 4, montata per adesso in pochissimi terminali.
Quindi comprando uno smartphone con android 2.3.x sai per certo che non potrai mai aggiornarlo
in quanto sono cellulari proprietari a cui non vengono rilasciati aggiornamenti.
Se per te non è un problema (visto che android 2.3 va una meraviglia), i prezzi scenderanno adesso.
Puoi iniziare a dare un occhiata QUI
Ci sono tutti gli smartphone da 4,3 '', cosi inizi a fare una selezione tra quelli che ti piacciono
di più per caratteristiche ed estetica! Occhio che non tutti montano l android.
Quando hai trovato qualche modello interessante linka pure cosi ti aiutiamo a scegliere il migliore.
Il sito è sicuro non abbiamo mai avuto problemi ma come diciamo sempre non siamo responasibili
di eventuali problemi. Se te la cavi con l inglese la compravendita sarò migliore visto che si possono
contattare direttamente i venditori.
Per quanto riguarda il prezzo, sono esposti in dollari, a cui dovrai poi aggiungere un 20 % per stare sicuri
tra spedizione e dogana.
Aspettiamo news
Ciao!
 
Tenerif88Date: Giovedì, 05/Gen/2012, 22:46 | Message # 3
Private
Group: Utenti
Messages: 3
Reputation: 0
Status: Offline
grazie per la celere risposta prima di tutto come detto la spesa si aggira dai 0 a 200 euro spese incluse ovviamente come detto i due modelli che io avevo visto perchè di uno ne parlate bene hero7000 e a9100 di cui si vi è la recensione ma non ci sono commenti giudizi ecc la scelta ricadeva sul a9100 perchè il terminale oltre ada avere 512 mb di ram anzi che 256 del hero, ma di contro hero sembra essere molto affidabile come cell. ovvio che voi non avete nessuna responsabilità qui si condividono opinioni ecc e mafari si dà auto in qualcosa che può scappare ad una prima vista o si può ricevere qualche consiglio su qualcosa di più aggiornato, Argomeno Android io non ho ancora visto la versione 4 quindi non posso giudicare ma vedi il terminale lo voglio con diplay grande per le mie mani grandi e con un sistema operativo che sia vivo come applicativi e non com wm che morto o sepolto per il sito adesso sbircio e vediamo ce ne esce

Piccola parentesi( non so se sono io o è il sito ma solomobi non è raggiungibile)

Ciao tony

Added (05/Gen/2012, 22:46)
---------------------------------------------
dunque questi sono interessanti

IHTC Pro T9299 da 4.3 pollici capacitivo multi-touch, MTK6573 telefono WCDMA 3G, TV gratis, Android4.0 UI circa 200 eurini

Galaxy HDC A9100 S2 Android 2.3, 3G WCDMA, schermo capacitivo da 4,3, dual sim, dual core, fotocamera 8.0MP

HDC X19i ARC S mtk6573 cpu X12, WCDMA 3G telefono Android, la doppia SIM, 4.1inch capacitivo multi-touch, Wi-Fi, GPS, TV, libero

EVO 3D Design 3G MT6573 3G Android telefono, wifi, GPS, fotocamera 8.0MP, 4.0inch multi-touch

AT & T HD7 Android 2.3 WCDMA 3G MTK 6573 da 4,3 pollici capacitivo multi-touch screen, supporta GPS, AGPS, Wi-Fi, G-sensor, dual sim

cmq la scelta e difficile so tutti belli e le caratteristiche sono poco descritte


Message edited by Tenerif88 - Giovedì, 05/Gen/2012, 22:47
 
Chineserie Forum » Benvenuti » Richieste » Consiglio (Quale telefonino migliore e dove)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search: