Venerdì, 29/Mar/2024, 15:09
Benvenuto Ospite

CHINESERIE.IT
La prima community in Italia
per il tuo shopping 'Made in China'

 
 
[ Nuovi Messaggi · Membri · Regole Forum · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Chineserie Forum » Elettronica Made in China » Videocamere » Minicamera in un bottone! (Minicamera bottone - Ancora più 007!)
Minicamera in un bottone!
chineserieDate: Sabato, 21/Mag/2011, 21:05 | Message # 1
Generalissimo
Group: Amministratori
Messages: 74
Reputation: 100
Status: Offline

Tempo fa vi avevamo già parlato delle mini telecamere cinesi, vere e proprie microspie, inserite in qualunque oggetto di ogni tipo.
Dopo la recensione sulla spy pen , vi presentiamo un altro prodotto più interessante per alcuni aspetti.
Se cercate qualcosa di veramente 'discreto' in vero stile agente segreto, questo è quello che fa per voi, una mini telecamera nascosta in un vero bottone, che è possibile cucire sulla propria camicia.
Attenzione però! Dopo un' attenta ricerca in internet, abbiamo trovato altre foto del prodotto, dove si vede benissimo la forma del prodotto, e come potete notare non è solo un bottone, ma è presente anche il 'case' a cui è attaccato. Ovviamente tutto ciò può causare ingombro nell'utilizzo, anche se le misure sono abbastanza accettabili: 60 mm x 17 mm x 19.

Grande pecca presente in tutti i siti in cui abbiamo studiato il prodotto, non è presente il peso, sicuramente una caratteristica importantissima.
La qualità audio e video sono medio-alte, è la durata della batteria è stimata per 2 ore circa.
Utilizzo è semplicissimo, riceverete in ogni caso istruzioni dettagliate. In oltre non è neccessario nessun programma o driver, visto che si collega semplicemente al pc come una normale penna usb.
Prezzo consigliato 20 euro (s.s incluse).
A nostro parere nel mondo delle microcamere è possibile trovare di meglio per quel prezzo, ma la mimetizzazione e comodità di registrazione fornita sicuramente sono un notevole punto a favore.

 
Chineserie Forum » Elettronica Made in China » Videocamere » Minicamera in un bottone! (Minicamera bottone - Ancora più 007!)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search: