Giovedì, 28/Mar/2024, 11:25
Benvenuto Ospite

CHINESERIE.IT
La prima community in Italia
per il tuo shopping 'Made in China'

 
 
[ Nuovi Messaggi · Membri · Regole Forum · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Chineserie Forum » Non solo tecnologia » Ciclismo » Portaborracce in Carbonio (Arrivati i portaborracce in carbonio. Ecco le prime impressi)
Portaborracce in Carbonio
chineserieDate: Venerdì, 22/Apr/2011, 15:38 | Message # 1
Generalissimo
Group: Amministratori
Messages: 74
Reputation: 100
Status: Offline
Chineserie non si occupa solo di elettronica, per questo oggi voglio recensirvi in anteprima il nuovo acquisto 'ciclistico', un set di 2 portaborracce full carbon, ordinati su ebay 20 giorni fa.
Nessun problema di spedizione, puntuali come prestabilito, e niente tasse doganali.

Le prime impressioni sono davvero ottime!
I portabborrace si presentano veramente belli esteticamente (come potete vedere dalle immagine non ho resistito alla tentazione di montarli subito! ), e il carbonio fa sempre la sua bella figura.


Dunque non posso che consigliarvi l'acquisto, sono sicuro che anche voi rimarrete davvero soddisfatti!
Su Ebay ne trovate davvero molti, anche con forme più o meno diverse, scegliete quelli che vi piacciono di più e che si adattino meglio alla vostra bici.
Vi lascio il link della pagina di ebay dove potete trovare i migliori portaborracce della cina e dintorni PORTABORRACCE EBAY
La mia spesa per i due portaborracce è stata di 15 euro spedizione incluse (e ditemi voi dove potete trovare qui in Italia un portaborraccia in carbonio a 7 euro!), per cui orientatevi su questa cifra per i vostri acquisti.
Buona pedalata a tutti!

 
Chineserie Forum » Non solo tecnologia » Ciclismo » Portaborracce in Carbonio (Arrivati i portaborracce in carbonio. Ecco le prime impressi)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search: